Data:

15-04-2024

Descrizione

Considerato che al fine di adempiere ad idonea forma di pubblicità di consultazioni e di partecipazione dei cittadini in ordine al contenuto delle scelte della proposta del “Piano del Verde”, si invita In ossequio a quanto previsto nella citata Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 26.03.2024, a presentare qualsiasi indicazione, osservazione, suggerimento, inerenti il contenuto delle scelte della proposta del “Piano del Verde” in adempimento alle forme di pubblicità, consultazione e partecipazione dei cittadini stakeholders.

Le proposte e/o gli spunti, che non determineranno alcun impegno da parte dell’Amministrazione Comunale, dovranno pervenire, con le seguenti modalità:

- A mano presso il Protocollo dell’Ente nell’orario di apertura al pubblico;

- A mezzo PEC protocollo@pec.comune.apice.bn.it

Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio. Gli interessati potranno consultare il “Piano del Verde”, sul sito istituzionale dell’Ente sul link dedicato attraverso il seguente percorso: https://apice.halleyegov.it/amministrazione/documenti_e_dati/documenti_tecnici_di_supporto/documento _14.html

nonché presso l’Ufficio Tecnico – stanza 212 sita al 2° piano del Municipio negli orari di ricevimento.

A cura di: Ufficio Tecnico

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!