Avviso pubblico costituzione di una short-list di professionisti per la nomina di componenti della commissione sismica comunale

Scadenza 16.02.2024

Data:

12-01-2024

SI INVITANO

gli interessati, in possesso dei requisiti necessari, a far pervenire entro e non oltre il giorno 16/02/2024 alle ore 13,00 all’Ufficio Protocollo generale dell’Ente – piazza della Ricostruzione - 82021 APICE  – in busta chiusa e riportante all’esterno la dicitura “Partecipazione all’Elenco Professionisti per la Nomina quali Componenti della Commissione Comunale per il Rilascio dell’Autorizzazione Sismica”, apposita manifestazione di interesse ad essere inseriti nel suddetto Elenco comunale per la nomina nella Commissione Comunale per il rilascio dell’Autorizzazione Sismica.
La suddetta manifestazione d’interesse potrà essere recapitata a mano o tramite posta ordinaria, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.apice.bn.it
Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente.

A cura di: URP - Biblioteca - Fitti - Bonus elettrico e gas

Ultimo aggiornamento: 10-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!