Procedura Impianti Fotovoltaici

Procedura negoziata per l’individuazione di una ESCO (Energy Service Company) finalizzata alla realizzazione, manutenzione e gestione di impianti fotovoltaici da realizzare presso edifici di proprietà del comune di APICE

Si comunica che l'Amministrazione Comunale, al fine di voler valorizzare gli immobili comunali e di volere ridurre i consumi elettrici, intende procedere all'individuazione di manifestazioni di interesse da  parte di Società operanti nel settore del fotovoltaico, dando loro in concessione il diritto di superficie di alcuni tetti di edifici pubblici di proprietà comunale per la durata di anni 20, finalizzata alla progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici, avvalendosi del Quinto Conto Energia.

Scadenza: ore 13.00 del 15.04.2013