Avviso incarico professionale

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi professionali, inerenti la pianificazione territoriale ed urbanistica di importo inferiore a 40.000,00 EURO

 

Il Comune di APICE intende procedere all’affidamento di incarichi professionali per la redazione del PUC, del RUEC, delle Norme di Attuazione e della VAS.

L’individuazione del/i professionista/i cui affidare in via fiduciaria uno degli incarichi in oggetto – tenuto conto del contenuto dei curricula professionali presentati – avverrà con le modalità e con il procedimento di seguito indicato mediante un giudizio di idoneità, di adeguatezza nonché nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

Soggetti ammessi a manifestare il proprio interesse e requisiti per il conferimento dell’incarico in oggetto.

Possono segnalare il proprio interesse al conferimento dell’incarico in oggetto, i soggetti in possesso di Laurea in Ingegneria Civile, Architettura, Pianificazione territoriale od assimilate ed iscrizione presso i rispettivi albi professionali.

L’incarico dovrà essere espletato da professionisti iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali, personalmente responsabili, nominativamente indicati in sede di presentazione della domanda con la specificazione delle rispettive qualifiche professionali.

I soggetti interessati potranno presentarsi nelle forme di cui alle lettere d), e), f), F – bis), g) e h) dell’art. 90 del D. Lgs 163/2006, ai quali si applicano le disposizioni di cui all’art. 37 del D. Lgs 163/2006 in quanto compatibile.

In caso di associazione dovranno essere indicate le generalità complete di tutti i professionisti partecipanti.

Non è ammessa la partecipazione alla presente procedura di un medesimo professionista in piu’ di una delle forme previste. La violazione di tale divieto comporta l’esclusione sia del professionista sia di tutto il gruppo o soggetto in cui il professionista risulti iscritto.

Qualora la partecipazione alla presente procedura avvenga in una delle forme plurime indicate, il professionista che sarà indicato come responsabile della redazione del PUC, del RUEC e delle N.T.A. oppure dello studio Agronomico, dovrà essere nominato anche Capogruppo Progettista con il compito di rappresentare l’intero gruppo nei confronti dell’Amministrazione Comunale. In tali casi il Capogruppo progettista avrà altresì l’incarico della integrazione e coordinamento tra le varie figure specialistiche.

L'avviso completo è consultabile nell'area "Download" sottostante.

 


  Download  

 

 

 

 

 

Accessibility