Iscrizione Servizio Info-SMS

ISCRIZIONE SERVIZIO INFO-SMS

Il Servizio INFO-SMS è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune di Apice a tutti i cittadini mediante l’invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti. E’ stato pensato dall’Amministrazione per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini.
I messaggi inviati riguarderanno attualità cittadina, comunicazioni istituzionali ed informazioni di pubblica utilità e la messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.
Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.
Il Servizio INFO-SMS può essere attivato semplicemente cliccando su ISCRIVITI e compilando il form di iscrizione oppure con l’apposito Modulo prestampato, disponibile anche presso gli Uffici comunali.