Impianti di depurazione

AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

(D. Lgs. 50/2016)

per manifestazione di interesse individuazione degli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di depurazione “Spina”, “Troisi”,  “Tignano” e “Centro storico” nonché degli impianti di sollevamento “a valle Ristorante Licciardi”, “Via Carriera” e “San Donato”

Scadenza: ore 13:00 del 22 Febbraio 2017

SI RENDE NOTO

che il Comune di Apice intende effettuare un’indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all’affidamento dei servizi in oggetto, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dagli artt. 36, lett. a, del D. Lgs. 50/2016 .

Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Apice che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’istanza dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Apice o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.apice.bn.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 22 febbraio 2017 secondo quanto previsto dall’avviso pubblico.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblico allegato nell’area “Download” sottostante.