NUOVO AVVISO
Disinfestazione e Disinfezione

Si avvisano i Cittadini che questa sera (Martedì 08.08.2017) si effettuerà in orario notturno a partire dalle ore 23:30 sul territorio comunale un intervento di Disinfestazione ad azione adulticida associato alla Disinfezione.

Le operazioni saranno seguite personalmente e per tutta la durata dalla Polizia Municipale.

Si invitano, pertanto, i Cittadini di tenere chiuse finestre e balconi durante le predette operazioni.

AVVISO

L’ASL ha comunicato in tarda serata che a causa di un guasto al mezzo meccanico, la disinfestazione e disinfezione prevista per questa sera è rinviata.

Seguirà nuova comunicazione.

AVVISO
Disinfestazione e Disinfezione

Si avvisano i Cittadini che questa sera (venerdì 04.08.2017) si effettuerà in orario notturno a partire dalle ore 22:30 sul territorio comunale un intervento di Disinfestazione ad azione adulticida associato alla Disinfezione.