Sussidio ex OMNI 2016

AVVISO PUBBLICO
Erogazione sussidio economico a favore dei figli riconosciuti legalmente da un solo genitore, già di competenza “ex O.N.M.I.” – ANNO 2016


 Scadenza: ore 12:00 del 06 Ottobre 2017


 

L’Ambito Territoriale B2 rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione del sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore, già di competenza “ex O.N.M.I.” – Annualità 2016 – attuazione delle disposizioni di cui all’art. 56 della L.R. n.11 del 23.10.2007.

Destinatari degli interventi: è ammesso al beneficio il genitore, residente in uno dei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale B2, che da solo ha legalmente riconosciuto il figlio all’atto della nascita o con atto posteriore.

Requisiti d’accesso:

  • Residenza in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale B2 nell’Anno 2016;
  • Riconoscimento unilaterale del minore;
  • Il minore legittimato deve essere inserito nella stessa scheda anagrafica (Stato di Famiglia) del genitore richiedente;
  • Età del figlio legittimato inferiore ai 18 anni;
  • Possesso di Attestazione ISEE Ordinario (rilasciata ai sensi del DPCM del 5 dicembre 2013 n. 159 del nucleo familiare, non superiore a € 6.000,0;
  • Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti al 31/12/2016.

Modalità e termini di presentazione dell’istanza: Le domande d’accesso dovranno pervenire in busta chiusa, con consegna o a mano o a mezzo raccomandata A/R all’ Ufficio del protocollo generale del Comune di San Giorgio del Sannio – Capofila dell’Ambito Territoriale B2, utilizzando esclusivamente la modulistica all’uopo disponibile presso l’Ufficio di Piano e pubblicata sul sito istituzionale del Comune Ente Capofila all’indirizzo http://www.comune.sangiorgiodelsannio.bn.it/ – Sezione Ambito Territoriale B2.
Sulla busta dovranno essere indicati il mittente e il destinatario “Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale B2 – Ente Capofila Comune di San Giorgio del Sannio, Piazza Municipio 1, 82018 BN” e quale causale “Richiesta di sussidio economico a favore di figli riconosciuti legalmente da un solo genitore, già di competenza EX ONMI, art. 56 della L.R. n. 11/2007 – Anno 2016”.
L’istanza per ottenere il sussidio dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di San Giorgio del Sannio, Capofila dell’Ambito Territoriale B2 entro le ore 12.00 del 06 Ottobre 2017. Farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo Generale. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno ritenute ammissibili.

 


   Download 

 

 

 

Accessibility