Consiglio Comunale

Il CONSIGLIO COMUNALE è fissato in via straordinaria in prima convocazione per il giorno 20 Ottobre 2017, alle ore 9:30, nella Sala Consiliare del Comune, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno, a seguito di richiesta di n.6 consiglieri di minoranza avvenuta con nota acquisita in data 28/09/2017 in sede di Consiglio Comunale:

• Sicurezza – piano sicurezza urbana e rurale – provvedimenti deliberativi – istituzione videosorveglianza nei punti strategici;
  • Alta velocità – tratta Na-Ba – provvedimenti;
  • Risposte interrogazioni comunali.

Di seguito il Consiglio Comunale procederà a discutere e deliberare sui seguenti ulteriori punti all’ordine del giorno:

• Itinerario Napoli – Bari. Raddoppio della tratta ferroviaria Apice – Orsara; I lotto funzionale: Apice – Hirpinia. Rilascio parere su Progetto definitivo – CUP: J77I4000000009.

In caso di mancanza del numero legale, la seduta di Consiglio Comunale si terrà in seconda convocazione il giorno 20 Ottobre 2017, alle ore 10:30, nella Sala Consiliare del Comune.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
F.to Adele Iacoviello