Componenti Commissioni di gara

Avviso Pubblico
Aggiornamento dell’elenco dei Componenti esterni delle Commissioni di gara per l’affidamento di lavori / servizi / forniture
ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. n. 50/2016

Con il presente Avviso la C.U.C. costituita tra i Comuni di Sant’Angelo a Cupolo, Apice, Buonalbergo, San Martino Sannita e San Nazzaro, intende costituire un elenco di esperti da cui attingere per l’individuazione di componenti delle Commissioni giudicatrici degli appalti da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ovvero con il criterio del prezzo più basso di particolari categorie merceologiche, laddove è indispensabile la presenza di specifiche professionalità.

L’oggetto dell’incarico, da affidare a seguito del presente avviso, consiste nell’espletamento delle attività di valutazione di cui all’art. 77 del Codice, per l’affidamento della esecuzione dei lavori, servizi e forniture.

Le sedute della Commissione giudicatrice si svolgeranno presso il Comune di Sant’Angelo a Cupolo sito in Via P. Nenni, 3 immediatamente subito dopo l’istituzione della commissione di gara.

La disponibilità dei Componenti della Commissione dovrà essere completa e continua a partire dalla data della prima seduta di gara d’appalto, che verrà comunicata a mezzo pec, al fine di pervenire alla chiusura dei lavori di competenza della Commissione stessa nel più breve periodo possibile.

L’incarico di commissario si configurerà come un rapporto di lavoro autonomo occasionale.

Per la presentazione della candidatura non è prevista alcuna scadenza al fine di rendere l’elenco di esperti sempre aperto a nuove iscrizioni.

L’elenco sarà aggiornato periodicamente, per l’inserimento di nuovi candidati in possesso dei requisiti che avranno presentato la domanda di iscrizione nell’elenco;

In caso di dichiarazioni mendaci l’Amministrazione provvederà ad inoltrare la denuncia ex art. 496 del codice penale.

L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulle autocertificazioni presentate, ai sensi del D.P.R. 445/2000.

 


   Download  

 

 

 

 

 

Accessibility