Servizio Tesoreria comunale

Bando di gara per l’affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale periodo 2018-2022


 Scadenza: ore 13:00 del 29 Gennaio 2018


 

Il contratto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell’articolo 209 e seguenti del d.Lgs. 18/08/2000, n. 267.

La durata del contratto è fissata in 5 anni decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Le offerte, indirizzate al Comune di Apice – Piazza della Ricostruzione n. 1 – 82021 – Apice (BN) dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito, entro le ore 13,00 del giorno 29/01/2018. Sarà altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine perentorio all’Ufficio Protocollo del Comune (che ne rilascerà apposita ricevuta) sito in Apice, Piazza della Ricostruzione, 1 – piano 2 – tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.


   Download 

 

 

 

Accessibility