MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
alla vendita di blocchetti di buoni pasto per l’accesso al servizio di Refezione Scolastica
Scadenza: 24 Settembre 2018
IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
AVVISA
gli esercenti di attività commerciali ubicate sul territorio comunale che si è stabilito di verificare la possibilità di esternalizzare, senza oneri per l’Ente, il servizio di distribuzione con vendita dei buoni-pasto della refezione scolastica, demandandolo agli esercizi che svolgono nel territorio comunale attività commerciale e che si rendessero all’uopo disponibili.
Atteso il positivo impatto sull’utenza della predetta iniziativa,si è ritenuto di dover confermare la stessa anche per l’A.S. 2018/2019.
L’espletamento del servizio di cui trattasi, avverrà attraverso:
- la presa in carico, da parte dell’Esercente, del quantitativo di buoni-pasto, di volta in volta concordati con l’Ufficio, nel corso dell’anno scolastico;
- la registrazione dei dati della vendita dei blocchetti (data, quantità, numero del blocchetto, generalità dell’Utente, classe e scuola di appartenenza, importo incassato);
- periodica consegna al Personale preposto dell’Ufficio Scuola del Comune, delle somme incassate dall’Esercente;
- successivo versamento, da parte dell’Ufficio, delle somme prese in consegna.
Il servizio di vendita dei buoni-pasto è affidato a titolo gratuito. Non è previsto pertanto alcun corrispettivo o rimborso, da parte del Comune, a favore della ditta affidataria per lo svolgimento del servizio oggetto della presente convenzione.
Gli interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse mediante comunicazione indirizzata all’Ufficio Scuola del Comune di Apice da consegnare al protocollo dell’Ente, o a mezzo mail affarigenerali@comune.apice.bn.it, entro e non oltre il giorno 24 Settembre 2018.
Scarica l’avviso nell’area download sottostante.
Download