Contributi Economici

Avviso Pubblico
per la selezione di Persone con Disabilità Grave prive del Sostegno Familiare cui erogare Contributi Economici una tantum

intervento a valere sull’Azione D del decreto dirigenziale Regione Campania n. 148 del 23/10/2017

Scadenza: 14 Dicembre 2018

SI RENDE NOTO

che l’AMBITO B2 – Comune capofila San Giorgio del Sannio ha programmato nell’ambito delle misure di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità grave, disciplinate dalla Legge n. 112 del 22/06/2016, interventi prevedenti:

1. acquisto di nuove tecnologia per migliorare l’autonomia delle persone con disabilità grave, in particolare tecnologia domotiche, di connettività sociale, assistive e di ambienti assisted living come meglio specificato ai successivi articoli;
  2. l’erogazione di contributi economici finalizzati a coprire, in tutto o in parte, i costi sostenuti da disabili gravi, privi del sostegno familiare, per la gestione di appartamenti di proprietà in cui vive la persona beneficiaria (utenze, spese per pulizie, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria).

Leggi l’Avviso Pubblico completo nell’area “Download” sottostante.